Anna e Antimo Il Castello delle Cerimonie: matrimonio da favola per l’influencer

Questa sera su Real Time assisteremo a una nuova puntata de Il Castello delle Cerimonie, con protagonista Anna e Antimo: il matrimonio da sogno dell’influencer napoletana. 

Anna e Antimo Il Castello delle Cerimonie

Subito dopo la semifinale di Bake Off Italia Junior 2019 torna su Real Time un nuovo episodio de Il Castello Delle Cerimonie, in onda a partire dalle 22,40.

Il Castello delle Cerimonie nasce da il Boss Delle Cerimonie, dopo la morte di Don Antonio sua figlia Donna Imma si è messa sulle spalle l’impresa di famiglia e ha continuato sulla strada indicata da suo padre, ottenendo altrettanto successo.

Nella puntata di questa sera andrà in scena il primo matrimonio di una influencer organizzato presso il Castello.

Anna e Antimo il Castello delle Cerimonie

Antonella Castello delle cerimonie: vergine all'altare

Il 6 settembre 2019 si è tenuto presso il Castello delle Cerimonie lo sfarzoso matrimonio tra Antimo e Anna. Si tratta del primo matrimonio di una influencer celebrato al Castello delle Cerimonie.

Il matrimonio viene mostrato nella terza puntata del Castello delle Cerimonie 3. I due ventenni sono Antimo Basso, che nella vita lavora come salumiere presso il negozio dei nonni, e Anna Marino, un’autodichiaratasi influencer che nel suo profilo Instagram @Ehiianna conto 4mila follower.

Ti potrebbe interessare: Antonella e Antonio Castello delle Cerimonie: una vergine all’altare

Nonostante la loro giovanissima età i due fidanzati hanno le idee chiare quando si tratta del loro matrimonio social, la richiesta più assurda? Un allestimento regale per il tavolo degli sposi.

Donna Imma e Agostino

Nel frattempo, mentre Matteo cerca di accontentare in tutto e per tutti i due giovani sposi, Donna Imma si ritaglia un momento per se per andare alle scuderie della struttura, dopo occupa il suo tempo suo figlio Agostino.

Impostazioni privacy