Alma Manera chi è? Età, canzoni, vita privata, figlia

Chi è Alma Manera, la cantante ospite del concerto di Natale 2019 in Vaticano? Età, vita privata e figlia dell’ex fidanzata di Ludovico Fremont.

Alma Manera ex fidanzata Ludovico Fremont, chi è

La cantante, che sarà ospite questa sera e salirà sul palco del concerto di Natale in Vaticano 2019, è un’artista completa che, oltre che per la sua bellissima voce e le sue canzoni, è stata legata sentimentalmente per molto tempo a Ludovico Fremont, attore che tra i tanti successi ha recitato ne I Cesaroni. I due hanno anche avuto una figlia, Regina. La donna ha anche preso parte a All together now nel maggio di quest’anno. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, curiosità e molto altro.

Leggi anche: Davide Merlini chi è? Ecco dove lo hai già visto in tv

Alma Manera Concerto di Natale chi è? Ludovico Fremont, figlia, età

La donna, che ha oggi 42 anni, è molto attiva anche sul fronte del volontariato e sui suoi canali social, Instagram su tutti, non manca nel pubblicare moltissime storie e foto di associazioni che sostiene personalmente.

Leggi anche: Vaticano, Concerto di Natale 2019: diretta Canale 5, ospiti e cantanti

In pochi lo sanno ma è lei la voce della sigla di Incantesimo, una delle fiction di maggior successo degli anni passati. Alma Manera fa anche parte della delegazione di oltre 300 artisti che hanno avuto la straordinaria opportunità di incontrare Papa Francesco, cantando per lui.

Impostazioni privacy