Davide Merlini chi è? Ecco dove lo hai già visto in tv

Chi è Davide Merlini, il cantante che ospite del Concerto di Natale 2019 in Vaticano questa sera su Canale 5. Da X Factor a Tale e Quale Show, conosciamolo.

davide merlini
davide merlini

Nonostante la giovane età (il ragazzo ha soli 26 anni) è comunque all’inizio di una carriera straordinaria. Davide Merlini è uno degli ospiti del Concerto di Natale 2019 in Vaticano ma in molti si chiederanno sicuramente dove l’hanno già visto: ebbene ha preso parte ad X Factor dove ha preso parte agli Home Visit per poi intraprendere una carriera tra musica e teatro: non è un caso che sia uno dei protagonisti di Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo che rimane ancora oggi uno degli spettacoli teatrali di maggior successo di sempre.

Leggi anche: Vaticano, Concerto di Natale 2019: diretta Canale 5, ospiti e cantanti

Davide Merlini Concerto di Natale 2019 chi è? Un artista completo

Come sappiamo non è stato facile divenire un vero e proprio “personaggio pubblico” ma ciò nonostante non si è mai scoraggiato ed ha un vero e proprio desiderio: quello di partecipare al Festival di Sanremo, il palco più importante di tutti per un cantante. Ci riuscirà? Staremo a vedere, noi glielo auguriamo: il suo talento è cristallino.

Leggi anche: Basilica di San Pietro, Roma: storia, orari apertura e interno

Impostazioni privacy