Vaticano, Concerto di Natale 2019: diretta Canale 5, ospiti e cantanti

Diretta tv del concerto di Natale 2019 in Vaticano: diretta tv su Canale 5, come seguirlo in streaming, l’elenco degli ospiti cantanti. Chi lo conduce?

vaticano concerto natale 2019
vaticano concerto natale 2019

Questa sera andrà in onda su Canale 5 il concerto di Natale 2019 dal Vaticano. La conduttrice per l’occasione sarà Federica Panicucci che vedrà alternarsi sul palco tantissimi ospiti di rilievo. L’evento sarà visibile in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di questa sera e sarà possibile seguirlo anche in streaming su Mediaset Play, l’app ufficiale che permetterà di seguire l’evento su pc, tablet e smartphone. Ecco tutti gli ospiti ed i personaggi famosi di fama internazionale che si alterneranno poco a poco sul palco.

Leggi anche: Santa Messa di Natale 2019 in Vaticano: diretta tv Rai Uno da San Pietro

Vaticano Concerto Natale 2019: diretta tv Canale 5, streaming, ospiti

federica panicucci
federica panicucci

Saranno davvero tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul palco a cominciare da quelli italiani che sono tutti cantanti famosi come ad esempio Elisa, Arisa e Simone Cristicchi, ma anche Fabio Rovazzi, Mahmood, noemi, Davide Merlini, Alma Manera ed il chitarrista Giorgio Albiani. Ci saranno anche il grande tenore Fabio Armiliato e Andrea Grimellini, un grandissimo flautista.

Leggi anche: Basilica di San Pietro, Roma: storia, orari apertura e interno

Per quanto concerne invece gli ospiti di fama internazionale avremo tra i tanti Lionel Richie, Bonnie Tyler, Susan Boyle, Mirelle Mathieu e Leo Rojas. Insomma, sarà tutto da seguire.

Impostazioni privacy