Stefano Settepani fidanzato Alessandra Amoroso chi è? Lavoro, figlie

Chi è Stefano Settepani, il fidanzato di Alessandra Amoroso con cui ormai fa coppia fissa da tantissimi anni? Età e scopriamo se ha delle figlie.

Stefano Settepani

Galeotto fu Amici di Maria De Filippi, è proprio il caso di dirlo, per Stefano Settepani ed Alessandra Amoroso. I due, che fanno coppia ormai fissa, si sono conosciuti proprio durante il programma, il talent show di Canale 5, dove lui di lavoro fa proprio il produttore esecutivo della Fascino Group, la società della moglie di Maurizio Costanzo. L’uomo, che ha avuto due figlie da un matrimonio precedente, adesso ha occhi soltanto per la bellissima cantante.

Leggi anche: Arisa la verità sui capelli corti: la motivazione è sorprendente

Stefano Settepani fidanzato Alessandra Amoroso: lite con Riccardo Marcuzzo

alessandra amoroso stefano hot

Oltre ad essere il fidanzato storico di Alessandra Amoroso, durante il talent show Amici è diventato famoso anche “davanti alle telecamere” per la sua celebre lite con Riccardo Marcuzzo (Riki) che spinse la produzione a sospendere il cantante dopo che lui fece proprio all’uomo il gesto dell’ombrello.

Leggi anche: Anna e Antimo Il Castello delle Cerimonie: matrimonio da favola per l’influencer

I due sono sempre molto riservati riguardo alla propria vita privata ma sappiamo, come riporta Donnaglamour, che i due si sono conosciuti nel 2015 proprio nella redazione di Amici, dove lei è stata concorrente nel 2009.

Impostazioni privacy