Home Personaggi Figli Wanda Nara chi sono? Età, nomi e padri dei cinque bambini

Figli Wanda Nara chi sono? Età, nomi e padri dei cinque bambini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Chi sono i figli Wanda Nara? Alla scoperta dei cinque bambini della showgirl argentina: età di tutti loro, i nomi ed i due padri con cui li ha avuti.

figli Wanda Nara
Wanda Nara

Ha avuto nel corso della sua vita due matrimoni Wanda Nara, showgirl nonché agente argentina che oggi, oltre alle numerose ospitate in tv in qualità di opinionista in molti programmi sportivi e, prossimamente, anche al Grande Fratello Vip, è sposata con Mauro Icardi, dalla quale ha avuto due figlie. Prima di lui, però, ha avuto una storia con Maxi Lopez, ex migliore amico proprio dell’attaccante ex Inter oggi al Psg, dal quale ha avuto altri tre figli. Tutti i nomi e le loro età.

Leggi anche: Mauro Icardi marito Wanda Nara chi è? Psg, figli, età, capelli, stipendio

Figli Wanda Nara chi sono? Età, nomi, Maxi Lopez, Mauro Icardi

wanda nara

Nonostante la loro storia d’amore sia finita malissimo, con accuse piuttosto pesanti di infedeltà e numerosi tradimenti, dal matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez che è durato dal 2008 al 2013 sono nati tre figli maschi: Valentino, il primogenito, Benedicto ed infine Costantino.

Leggi anche: Stefano Settepani fidanzato Alessandra Amoroso chi è? Lavoro, figlie

Nel 2015, invece, è nata la prima figlia tra lei e Mauro Icardi: Francesca, mentre la seconda, Isabella, è venuta alla luce un anno dopo, nel 2016.