Mauro Icardi marito Wanda Nara chi è? Psg, figli, età, capelli, stipendio

Mauro Icardi è il marito di Wanda Nara, è un calciatore e gioca nel Psg, in prestito dall’Inter: scopriamo l’età, quanti figli ha e il suo stipendio.

mauro icardi wanda nara

Nonostante sia argentino porta con sé chiare origini italiane: Mauro Icardi è uno dei calciatori più famosi di tutto il mondo (purtroppo a volte per vicende che vanno al di là del campo da gioco) ed oggi è uno degli attaccanti più forti al mondo. Da quest’anno gioca nel Psg, ma il cartellino è di proprietà dell’Inter. A Parigi il ragazzo si sta ritagliando tanto spazio segnando parecchi gol e, da qualche anno, è sposato con Wanda Nara, che è diventata anche la sua agente.

Leggi anche: Stefano Settepani fidanzato Alessandra Amoroso chi è? Lavoro, figlie

Mauro Icardi marito Wanda Nara chi è? Età, stipendio Psg, figlie

Mauro Icardi fratello Ivana Icardi: figli, news, fratelli, moglie
Mauro Icardi fratello Ivana Icardi: figli, news, fratelli, moglie

La loro storia fece davvero tanto scalpore ormai parecchi anni fa quando Wanda Nara era sposata con Maxi Lopez, altro calciatore che ha militato per parecchio tempo in Italia, nonché migliore amico proprio di Mauro Icardi.

Leggi anche: Arisa la verità sui capelli corti: la motivazione è sorprendente

La donna, dopo aver tradito il marito, si fidanzò proprio con il ragazzo classe 1993, che oggi ha 26 anni, e dopo pochi mesi hanno deciso di sposarsi.

Il calciatore argentino dal suo matrimonio con la sua agente nonché showgirl ha avuto due figlie: Isabella Icardi e Francesca Icardi Nara.

Impostazioni privacy