Veronica Berti moglie Andrea Bocelli: “Mi mandava proposte indecenti”

Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli con cui ha avuto anche una figlia. La donna, molto più giovane rispetto a lui, chi è? Curiosità, lavoro, età.

Veronica Berti

Nonostante la notevole differenza d’età, l’amore tra Veronica Berti ed Andrea Bocelli è davvero forte, saldo e duraturo. Il tutto è iniziato nel più classico dei modi: con un incredibile colpo di fulmine. La donna ha infatti rivelato che si trovavano ad una festa a Ferrara e tra loro è scoccata la scintilla. Da quel momento non si sono più lasciati.

Leggi anche: Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa chi è? La verità sul loro rapporto

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli chi è? Dove è nata, foto, studi, matrimonio

Veronica Berti Bocelli

La moglie del tenore, che quando l’ha conosciuto aveva 21 anni mentre lui 44, ha svelato anche qualche particolare “piccante” riguardo alla loro vita privata, come ad esempio alcune e-mail in cui, oltre a tante frasi e poesie romantiche, erano presenti anche delle “proposte indecenti”, come riporta Donnaglamour citando una sua vecchia intervista rilasciata ad Oggi.

Leggi anche: Paolo Ruffini su Diana Del Bufalo: “Ecco perchè è finita tra noi”

Il loro matrimonio si è celebrato nel 2014 e da quel momento, dopo la cerimonia che si è svolta a Ferrara, i due non si sono più lasciati e, al contrario, hanno anche avuto una figlia di nome Viginia, che è nata due anni prima, nel 2012.

Salgono così a tre i figli di Andrea Bocelli, dopo Amos e Matteo che sono nati dalla sua storia d’amore con Enrica Cenzatti. Veronica Berti, che ha confessato di essere gelosissima del marito, ha confessato proprio di queste proposte indecenti del marito via e-mail.

La moglie del tenore, infatti, ha confessato di ritenersi molto fortunata in quanto il suo uomo è davvero molto romantico: le dedica sempre canzoni, poesie e rime ma, a volte, le capita di ricevere anche delle proposte indecenti che, necessariamente, rimarranno private.

Un particolare davvero “piccante” riguardante la vita al di fuori del palco di uno dei cantanti lirici più amati ed apprezzati nel mondo.

Impostazioni privacy