Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa chi è? La verità sul loro rapporto

Lorenzo Zambelli è il fidanzato di Arisa da 9 anni, ma qualche tempo fa si pensava ad una loro possibile rottura: cosa c’è di vero? Curiosità e vita privata.

lorenzo zambelli fidanzato arisa
lorenzo zambelli fidanzato arisa

I due hanno un rapporto molto speciale, stretto e duraturo: stiamo parlando di Lorenzo Zambelli ed Arisa che hanno una relazione ormai da ben 9 anni. Rosalba Pippa, vero nome delle cantante, non è però solo la compagna dell’uomo, con cui condivide la propria vita privata.

Leggi anche: Bianca Guaccero si commuove in diretta: la confessione a Detto Fatto

Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa chi è? Rapporto tra alti e bassi

Arisa

Tra di loro, infatti, c’è anche molto altro: i due, infatti, sono anche colleghi professionalmente dal momento che lui, oltre ad essere un affermato e giovane imprenditore, è anche il suo manager.

In una recente intervista, però, la cantante ha anche svelato che il loro rapporto non è sempre stato e non è ancora oggi rosa e fiori, a tal punto che si era pensato che i due si fossero lasciati. Qual è la verità sulla loro relazione: si sono lasciati o stanno ancora insieme?


La cantante, in una recente intervista a Domenica In, ha infatti dichiarato che sono sempre in bilico, vivono sempre in un infinito limbo che oscilla tra il lasciarsi e sposarsi.

Mara Venier, allora, aveva incalzato la donna chiedendole di sposarsi ma, al momento, il matrimonio non sembra proprio essere nei loro piani. I due, che si erano già allontanati nel 2016, si sono poi ritrovati qualche tempo dopo e, proprio in una canzone della donna, La Notte, la cantante lo spiega molto bene (“La vita può allontanarci, l’amore continuerà”).

Leggi anche: Nadia Toffa dov’è seppellita? La paura della madre

I due, però, sono poi tornati insieme ed oggi sembra che siano ancora insieme anche se non è certo. Una cosa, però, è certa: i due si vogliono un gran bene. Lorenzo Zambelli, il fidanzato di Arisa, è molto legato a lei e viceversa e, comunque, anche se il loro legame si interromperà, la loro vita professionale necessariamente dovrà farli incontrare proprio perchè è il suo manager.

Impostazioni privacy