Paolo Ruffini su Diana Del Bufalo: “Ecco perchè è finita tra noi”

Paolo Ruffini si è raccontato a Verissimo ed ha parlato anche della fine della sua relazione con Diana Del Bufalo: ecco perchè si sono lasciati i due.

paolo ruffini e diana del bufalo

Dopo tanto silenzio finalmente anche Paolo Ruffini è uscito allo scoperto ed ha parlato della fine della sua relazione con Diana Del Bufalo. Il conduttore, comico, attore e regista ne ha parlato in esclusiva a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio.

Leggi anche: Nadia Toffa dov’è seppellita? La paura della madre

Paolo Ruffini su Diana Del Bufalo, Verissimo: perchè si sono lasciati?

paolo ruffini diana del bufalo

Ricordiamo che c’erano già da tempo dei segnali di una loro possibile rottura, ma è stata la stessa cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, a dichiararlo settimana scorsa in maniera ufficiale. Ecco che cos’ha detto l’uomo nel salotto di Canale 5 a Silvia Toffanin.

L’uomo ha infatti dichiarato alla conduttrice moglie di Persilvio Berlusconi che qualunque cosa finisca in un modo non propriamente sereno reca molto dolore da entrambe le parti, nessuno escluso. Insomma, da quello che sembra il suo dispiacere è davvero palpabile tanto quanto lo è quello della ragazza, la quale lo aveva lasciato trasparire piuttosto bene su Instagram.

Leggi anche: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati: il post pieno di rabbia

L’uomo ha continuato dicendo che, per lui, l’amore fa parte della sua vita, è qualcosa di fondamentale, e nelle relazioni spesso capita che si commettano degli errori. Diana Del Bufalo oggi, e lo ha confermato anche lui, sta molto male e questo, automaticamente, fa soffrire parecchio anche lui.

Perchè Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati?

paolo ruffini

Il motivo per il quale i due si sono lasciati, come dichiara Paolo Ruffini su Diana Del Bufalo, va ricercato nel fatto che l’uomo si è reso conto di avere più a cuore la sua felicità rispetto alla sua.

Il conduttore ha inoltre affermato che è stata una donna che ha amato tanto, forse in maniera sbagliata ma che, allo stesso tempo, rimarrà sempre una “principessa Disney meravigliosa”.

Ti potrebbe interessare: Nadia Toffa dov’è seppellita? La paura della madre

In molti sperano per loro in un ritorno di fiamma ma, per loro, non sarà così: l’attore e conduttore de La Pupa e Il Secchione chiude categoricamente questa possibilità.

Impostazioni privacy