Bianca Guaccero si commuove in diretta: la confessione a Detto Fatto

Bianca Guaccero si è commossa in diretta a Detto Fatto: la conduttrice, in compagnia di Jonathan Kashanian, ha rivelato un dettaglio sulla sua vita privata.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero si è commossa in diretta durante l’ultima puntata della settimana di Detto Fatto su Rai Due. La donna, che stava per iniziare la parte del programma in compagnia di Jonathan Kashanian in cui analizza gli ultimi gossip della settimana, si è lasciata andare ad un commovente momento della trasmissione in cui, un po’ a sorpresa, si è lasciata andare ad una confessione piuttosto inaspettata riguardo alla propria vita privata. Smentiti alcuni rumors delle ultime settimane?

Leggi anche: Paolo Ruffini su Diana Del Bufalo: “Ecco perchè è finita tra noi”

Bianca Guaccero piange in diretta, Detto Fatto: le lacrime della conduttrice

detto fatto
detto fatto orario bianca guaccero

La donna infatti ha voluto sentitamente ringraziare il pubblico che le ha permesso di andare avanti contro tutto e tutti: in particolar modo ha voluto ringraziare tutte le persone che lavorano con lei da anni e che sono parte integrante del successo del suo programma.

Leggi anche: Nadia Toffa dov’è seppellita? La paura della madre

Oltre a questo ovviamente ha voluto ringraziare il suo pubblico che è il motore vero e proprio di Detto Fatto. Nessun uomo, quindi, è colui che la rende così tanto felice, ma soltanto loro.

Un segnale bello ed importante a tal punto che Jonathan Kashanian ha ulteriormente “rincarato” la dose dicendo che quest’oggi in diretta era particolarmente raggiante. La conduttrice ha risposto soffermandosi sul fatto che questa luce proviene solo ed esclusivamente da sé stessa, da nessun altro.

Impostazioni privacy