Antonino Cannavacciuolo, quanto costa una sua cena?

Antonino Cannavacciuolo è uno dei tre giudici della nuova edizione di Masterchef, che parte stasera, in prima serata su Sky Uno.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

Masterchef 9 torna in onda con la nuova stagione, questa sera, in prima serata su Sky Uno, oltre agli aspiranti chef, a giudicare il tutto sono rimasti i tre giudici: Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, dopo l’addio di Jo Bastianich.

Antonino Cannavacciuolo e la cena di capodanno

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati della televisione italiana, reduce dal successo del suo nuovo programma, sempre in onda su Sky, è pronto per la nuova avventura.

Ma quanto costa mangiare nel suo ristorante? Villa Crespi ormai è conosciutissima e se uno di voi volesse fare il pranzo o la cena di Natale o Capodanno?

Partiamo subito dal presupposto che quello che andrete a mangiare è ricco dei tanti piatti che hanno reso lo chef cosi famoso, quindi dei grandi classici con qualche tocco di novità.

Per la notte di San Silvestro le cifre si aggirerebbero intorno ai trecento euro, bevande escluse, mentre per tutti voi che ancora non sapete dove andare a Natale e volete fare una prenotazioni dell’ultimo momento i prezzi sono più modici, parliamo di centonovanta sempre bevande escluse.

Argia Renda

Impostazioni privacy