Masterchef Italia 9: tutte le novità della nuova stagione

Prenderà il via Masterchef Italia 9, la nuova stagione del talent show culinario più famoso della tv: chi ha vinto, concorrenti e giudici, quante novità.

masterchef italia 9
masterchef italia 9

Ci sono parecchie novità attorno alla nona edizione di Masterchef Italia a cominciare dai giudici che dopo parecchio tempo tornano ad essere tre: ci saranno Bruno Barbieri, presente in ogni edizione del programma italiano, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, quest’ultimo giunto alla seconda annata consecutiva. La prima puntata del programma sarà in diretta tv su Sky Uno stasera: chi sarà il vincitore tra tutti i concorrenti, che ricordiamo sono cuochi amatoriali, a vincere 100mila euro in gettoni d’oro e pubblicare il loro primo libro di ricette di cucina?

Leggi anche: Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli: è tornato con una sua ex?

Masterchef Italia 9: giudici, concorrenti, vincitore, quando inizia?

masterchef 2020
masterchef 2020

Come detto Masterchef Italia 9, che proseguirà anche nel 2020, avrà un giudice in meno con l’addio di Joe Bastianich per il secondo anno consecutivo. Non sarà, però, necessariamente un male o almeno è quello che pensano loro dal momento che, secondo la loro opinione, si riesce a leggere molta più dinamica e molte più sfumature tra loro ed i concorrenti.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Armando e Veronica lasciano lo studio

Staremo a vedere chi saranno i nuovi concorrenti e, soprattutto, per chi tiferà il pubblico quest’anno: per prima cosa, però, gli aspiranti cuochi dovranno passare necessariamente dalle selezioni. E non sarà facile convincere i giudici.

Impostazioni privacy