Chiara Ferragni ha piercing al seno? La foto sospetta

Chiara Ferragni ha il piercing al seno oppure no? L’ultima foto dell’influencer ha fatto insospettire tutti i suoi fan. La verità sulla moglie di Fedez.

Chiara Ferragni moglie Fedez seno

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé: il suo ultimo post su Instagram, infatti, è diventato ben presto virale ma, forse, non per il motivo che si aspettava l’influencer nativa di Cremona. I numerosissimi fan hanno notato un particolare “piccante” nell’ultimo suo scatto pubblicato sui social: la donna ha un piercing al seno? La profonda scollatura ha iniziato a far immaginare moltissimi suoi follower che se lo sono chiesti commentando la sua ultima foto: sarà davvero così oppure no?

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Armando e Veronica lasciano lo studio

Chiara Ferragni piercing seno? La foto “sospetta”

chiara ferragni unposted film
chiara ferragni unposted film

In realtà, però, la risposta da parte dell’influencer madre di Leone era già stata data nel suo docu-film “Unposted” nel quale ha svelato di essersi fatta il piercing al capezzolo tempo fa, a Los Angeles, dopo la nascita proprio di suo figlio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti entrano nella casa: è ufficiale

Ecco svelato, quindi, “l’arcano mistero” relativo alla domanda di moltissimi fan. La foto del resto svelava quasi tutto e non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy