Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti entrano nella casa: è ufficiale

Si continua a popolare la casa del Grande Fratello Vip 2020 con tre nuovi nomi che entrano a far parte del reality: ecco di chi si tratta, tutti i nomi.

grande fratello vip 2019 concorrenti nomi

Ci saranno altri tre ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 che partirà ufficialmente l’8 gennaio 2020 dopo moltissime vicissitudini e rallentamenti. Alfonso Signorini, infatti, dopo i numerosi rumors delle scorse settimane, ha annunciato gli ingressi nel reality più spiato d’Italia di Antonella Elia, Adriana Volte e Michele Cucuzza.

Leggi anche: Wanda Nara lite con Mauro Icardi: cosa è successo?

Grande Fratello Vip 2020, tre concorrenti annunciati: liti assicurate

grande fratello vip 2020 data inizio casting partecipanti
grande fratello vip 2020 

Ci aspettiamo parecchie liti con questi concorrenti che si andranno ad aggiungere agli altri inquilini già acclamati da tempo: stiamo parlando di Rita Rusic e di Pago.

Leggi anche: Alfonso Signorini contro Marco Carta, è polemica: “Non lo ha chiamato nessuno”

In particolar modo il cantante, il cui vero nome è Pacifico Settembre, in molti sperano riuscirà a trovare l’amore dopo la delusione con Serena Enardu a Temptation Island Vip (anche se alcuni dicono ci sia stato un ritorno di fiamma).

C’è stata invece molta polemica attorno alla presenza o meno di Marco Carta. In tal senso Alfonso Signorini ha fatto molta chiarezza: il cantante sardo non sarà parte del Gf Vip 2020 in quanto nessuno ha mai avuto intenzione di chiamarlo.

Impostazioni privacy