Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli: è tornato con una sua ex?

Eros Ramazzotti sembra aver finalmente dimenticato Marica Pellegrinelli, oggi fidanzata con Charley Vezza. Il cantante sembrerebbe tornato con una sua ex.

eros ramazzotti

Dopo il gossip dell’estate relativamente alla sua vita privata ed al suo matrimonio che era ormai giunto al capolinea, finalmente Eros Ramazzotti sembra aver dimenticato Marica Pellegrinelli, che ha subito ritrovato l’amore con Charley Vezza (ed alcuni dicono possa essere incinta di lui).

Leggi anche: Chiara Ferragni ha piercing al seno? La foto sospetta

Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli: torna con una sua ex fidanzata?

marica pellegrinelli e aurora ramazzotti
marica pellegrinelli e aurora ramazzotti

Anche il cantante sembra aver definitivamente voltato pagina: come riporta Oggi, infatti, sembrerebbe che l’ex fidanzato di Michelle Hunziker abbia avuto un intenso ritorno di fiamma con una sua ex fidanzata con cui in passato ha avuto una relazione molto passionale.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti entrano nella casa: è ufficiale

Al momento il nome non è ancora uscito e non sappiamo darvi ulteriori dettagli ma se questa indiscrezione fosse confermata auguriamo al cantante di ritrovare ben presto la serenità anche in amore, benché, sempre su Oggi, si legga che questo per lui è un momento davvero felice della sua vita.

Impostazioni privacy