Cecilia Rodiguez e Ignazio Moser, matrimonio in vista? “Sono frenata”

Cecilia Rodriguez non è pronta al matrimonio con Ignazio Moser, il ragazzo con il quale convive già da due anni: come mai?

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez sarà oggi ospite di Rivelo, il programma di Real Time. La ragazza si racconta a trecentosessanta grandi e parla anche del suo rapporto con Belen e dell’amicizia interrotta con Andrea Iannone e Giulia De Lellis.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio?

Questa sera alle ore 21,10 andrà in onda su Real Time Rivelo, ospite di questa puntata Cecilia Rodriguez, la sorella meno famosa di Belen racconta del suo rapporto con Ignazio Moser.

“Matrimonio? Sono un po’ frenata” ammette Cecilia Rdoriguez, che non si sente pronta a fare il grande passo. Il motivo? “Ho paura che si possa rovinare qualcosa nel nostro rapporto”.

Leggi anche –>Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis sono diventate amiche? Il chiarimento

La ragazza, che ha lasciato Francesco Monte in diretta Tv per Ignazio Moser, convive con il figlio del famoso ciclista da due anni. Pare che la famiglia di Moser non sia molto contenta della relazione tra i due, in modo particolare perché vorrebbero veder Ignazio tornare a lavorare nell’azienda di famiglia.

I due ragazzi hanno iniziato la loro relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 e hanno fatto molto chiacchierare l’opinione pubblica italiana, in modo particolare perché al tempo Cecilia era fidanzata con Francesco Monte.

Impostazioni privacy