Cecilia Rodriguez su Andrea Iannone: “Ho chiuso i rapporti”, il motivo è sorprendente

Cecilia Rodriguez ospite di Revelo racconta la verità sui suoi rapporti con Andrea Iannone, ex fidanzato di sua sorella Belen.

Cecilia Rodriguez in topless per i paparazzi

Su Real Time va in una nuova puntata di Revelo, questa sera la protagonista sarà Cecilia Rodriguez.

La ragazza avrà modo di parlare di Andrea Iannone e Giulia De Lellis, ma anche della rivalità con Belen e del suo rapporto con Ignazio Moser, che pare non sia pronta a sposare.

Cecilia Rodriguez su Andrea Iannone

Alle ore 21:10 su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Rivelo, ospite della trasmissione Cecilia Rodriguez racconta la sua versione dei fatti sul rapporto con Andrea Iannone, l’ex fidanzato di sua sorella Belen Rodriguez.

Il motivo dell’allontanamento dal campione di Moto Gp, finito in una burrasca mediatica per via della positività al doping. Pare che Cecilia abbia deciso di chiudere i ponti con Iannone per rispetto della sua famiglia.

La nuova vita del campione

Andrea Iannone dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez ha intrapreso una relazione con Giulia De Lellis.

La giovane ha conosciuto Cecilia e Ignazio Moser durante la seconda stagione del Grande Fratello Vip. Nella casa più famosa d’Italia i tre avevano stretto un bel rapporto, tuttavia da quando l’ex di Andrea Damante sta con Iannone i rapporti si sono chiusi.

Leggi anche –>Andrea Iannone positivo all’antidoping: la reazione di Giulia De Lellis

Su questo Cecilia afferma “Giulia l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti” tuttavia precia poi “Mi sono ricreduta ma non siamo mai state amiche“.

 

Impostazioni privacy