Cecilia Rodriguez rapporto Belen: “Il paragone mi ha fatto male”

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Revelo, ospite della serata ci sarà Cecilia Rodriguez che parlerà tra le altre cose del suo rapporto con Belen.

La sorella minore di Belen si racconta a trecentosessanta gradi, rivelando dettagli molto intimi della sua vita privata: a cominciare dal suo rapporto con Ignazio Moser, che pare non si senta pronta a sposare.

Cecilia Rodriguez il rapporto con Belen

La famiglia Rodriguez si è sempre mostrata molto unita ma come sono veramente i rapporti tra Belen e Cecilia?

Lo rivela la più giovane tra le sorelle Rodriguez ammette di ammirare molto sua sorella ma afferma “Il paragone con lei mi ha fatto male”.

Classe 1990 è arrivata in Italia quando già Belen  era affermata nel mondo dello spettacolo, Cecilia ha tentanto la fortuna in diversi Reality ma non ha mai avuto lo stesso successo di Belen.

Il paragone non è certamente facile e Cecilia sta tentando di crearsi una sua identità e indipendenza, tuttavia resta fedele alla famiglia, per la quale ha chiuso i rapporti con l’ex della sorella Andrea Iannone.

Il campione di MotoGp, finito nei guai dopo essere risultato positivo all’antidoping, ha oggi intrapreso una relazione con Giulia De Lellils che ha conosciuto Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip 2. Anche con Giulia Cecilia ha chiuso i rapporti, ma ammette “Non siamo mai state amiche”

Impostazioni privacy