Giulia De Lellis: “Non volevo andare a Uomini e Donne” (Video)

Giulia De Lellis ha svelato un retroscena riguardante la partecipazione a Uomini e Donne: l’influencer, oggi fidanzata di Andrea Iannone, si racconta.

giulia de lellis

Giulia De Lellis in una recente intervista  Vanity Fair ha svelato un interessante quanto inaspettato retroscena riguardante la sua partecipazione a Uomini e Donne che risale ormai a qualche anno fa.

L’influencer, oggi fidanzata con Andrea Iannone, ha infatti dichiarato che non aveva nemmeno intenzione di presentarsi al primo provino ma poi, alla fine, ci è andata ed è anche riuscita, all’interno del programma, a trovare l’amore di Andrea Damante.

Le cose, però, tra i due non hanno funzionato ma non ci sono rimpianti: nella vita, prosegue la ragazza, ha imparato ad aspettare.

Leggi anche: Wanda Nara lite con Mauro Icardi: cosa è successo?

Giulia De Lellis su Andrea Iannone: “Non deve farmi ingelosire”

Giulia De Lellis, oltre a parlare di Uomini e Donne, ha speso anche qualche battuta riguardo ad Andrea Iannone, il suo attuale fidanzato che, recentemente, è stato sospeso dal Motomondiale in quanto trovato positivo all’antidoping.

Leggi anche: Andrea Iannone positivo all’antidoping: la reazione di Giulia De Lellis

La ragazza classe 1996, riguardo alla sua relazione con lui, ha dichiarato che è follemente innamorata del motociclista ma che, allo stesso tempo, non dovrà farla diventare gelosa. In caso contrario, tutte coloro che non rispetteranno la sua persona, verranno letteralmente prese a “botte”. Insomma, il messaggio è chiaro.

Impostazioni privacy