Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis sono diventate amiche? Il chiarimento

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del rapporto che ha oggi con Giulia De Lellis e con il suo fidanzato Andrea Iannone: il chiarimento sulla vicenda.

Cecilia Rodriguez
cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez torna a parlare del suo rapporto con Giulia De Lellis e col suo fidanzato Andrea Iannone, recentemente sospeso per doping dal Motomondiale. Ricordiamo che il motociclista è stato anche l’ex fidanzato di sua sorella Belen per un breve periodo di tempo, dopo il quale la showgirl argentina è tornata con suo marito Stefano De Martino. Ecco che cos’ha detto la sorella riguardo a questi due: il chiarimento: sono diventate amiche oppure no? Ecco in che rapporti sono oggi.

Leggi anche: Figli Wanda Nara, chi sono? “Niente tate per loro”

Cecilia Rodriguez su Giulia De Lellis ed Andrea Iannone: i rapporti oggi

Cecilia Rodriguez

La ragazza, fidanzata di Moreno Moser, ha dichiarato che oggi ha totalmente chiuso qualsiasi tipo di rapporto con Andrea Iannone per il bene della sua famiglia e per il rispetto nei confronti della sorella.

Leggi anche: Michela Vittoria Brambilla, perchè aveva un maiale al guinzaglio?

Allo stesso tempo, però, ha anche dichiarato che dopo un pregiudizio iniziale, con Giulia De Lellis il rapporto è cambiato: non possono di certo definirsi amiche ma si è ricreduta fortemente nei suoi confronti.

Impostazioni privacy