Anna Tatangelo infiamma la rete: le curve in mostra su Instagram

Anna Tangelo infiamma la rete mostrando il sul web le sue splendide curve, su Instagram ha fatto incetta di like: ma cosa ne pensa Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo moglie Gigi D'Alessio

Questa sera su Canale 5 ricomincia All Togheter Now, il fortunato programma condotto da Michelle Hunziker con al fianco J-Ax e tanti altri personaggi famosi.

Tra gli ospiti anche la splendida Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo infiamma il web

Anna Tatangelo con le sue curve incredibili infiamma il web, la cantante di Sora negli ultimi tempi sta posando per diversi servizi fotografici che la mostrano in splendida forma.

In uno degli ultimi scatti indossa un minidress bianco e nero che mette in mostra tutta la sua bellezza: uno stacco di coscia davvero incredibile per la compagna per Coco Chanel.

https://www.instagram.com/p/B6I9HZriGwq/?utm_source=ig_web_copy_link

Tatuaggi in mostra

Non molti giorni fa ha voluto mostrare alcuni dei suoi tatuaggi, in particolare la tigre e la scritta che ha sulla schiena.

Anna Tatangelo ha scritto a corredo della foto “Per me i tatuaggi segnano momenti della vita: ‘Lavora per una causa non per un applaudo, Vivi la vita per esprimere e non per impressionare, Sforzati di far sentire la tua assenza non la tua presenza”.

L’amore con Gigi D’Alessio

Dopo un periodo di separazione Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme, la cantante di Sora ha anche preso parte a un duetto con il suo compagno durante Venti anni che siamo italiani.

Proprio in quell’occasione si è lasciata sfuggire una frecciatina che non è passata inosservata al pubblico di Rai 1.

Impostazioni privacy