James Bonner Vite al limite, il tragico epilogo: si è tolto la vita dopo lo show

La storia di James Bonner ha avuto un epilogo tragico che nessuno a Vite a limite avrebbe potuto vedere: dopo la cura non è più stato lo stesso.

James Bonner Vite al limite

Questa sera andrà in onda un episodio di Vite al limite davvero tragico, stiamo parlando della sesta puntata della stagione 6 dello show che in America va in onda con il nome di My 600lb life.

James Bonner Vite al limite

James Bonne a Vite al limite ha ottenuto grandissimi risultati, tuttavia qualcosa in lui si è rotto dopo la cura e ha preso una decisione che nessuno si sarebbe potuto immaginare.

James aveva 35 quando ha deciso di prendere parte al programma del dottor Now, viveva a Lexington nel South Carolina e pesava ben 291 kg.

Durante i dodici mesi di cura con il dottor Nowsaradan il ragazzo è riuscito a perdere ben 143 kg e ha raggiunto ben 148 kg.

Leggi anche –>Annjeannette Vite al limite: una tragedia le ha cambiato la vita

Il tragico epilogo

James aveva perso davvero tanto peso, tanto da riuscire a tornare a svolgere le attività quotidiane della sua vita e ha proseguito la sua relazione con la fidanzata Destiny.

Il 2 agosto 2018 il corpo senza vita di James è stato ritrovato nella sua casa con vicino una pistola. La sua morte è stata catalogata come suicidio, solo due gironi prima di morire Randy aveva lasciato sul suo profilo Facebook un messaggio che lasciava presagire qualcosa ma nessuno poteva aspettarsi un così tragico epilogo.

 

 

Impostazioni privacy