Barcode Company Tu si que vales: il trio ha convinto proprio tutti

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la finale di Tu si que vales 5 e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore, perché non i Barcode Company?

barcode company 

La finale di Tu si que vale 2019 è ormai giunta e i talenti rimasti in gara sono a dir poco eccezionali, c’è quindi molta attesa per scoprire il pubblico di Canale 5 chi sceglierà per l’ambita vittoria.

Sarà infatti determinante il voto del pubblico a casa e non più quello della giuria composta da Jerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Barcode Company, chi sono?

Tra i primi a guadagnarsi un posto in finale, i Barcode Company sono un trio di acrobati eccezionali.

Il trio formato da due ragazzi e una ragazza è molto apprezzato, sopratutto per le doti da ginnasta di quest’ultima la era star dei numeri presentanti in scesa.

Il pubblico in studio ha apprezzato tantissimo il loro spettacolo e ha votato tutto per far passare i ragazzi direttamente alla finale, i tre avevano infatti già guadagnato il si da parte dei giurati guadagnando in questo modo il 100% dei voti.

Saranno loro i vincitori di Tu si que vales 2019? Non ci resta che aspettare questa sera per godere delle incredibili esibizioni e scoprire, finalmente, chi sarà il miglio di questa edizione del talent di Canale 5 .

Leggi anche –>Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli assente: il mistero si infittisce

Esibizione a Tu si que vales

https://www.youtube.com/watch?v=GgftaqcbmC4

Impostazioni privacy