Peppe di Donato marito Giusy Attanasio: sposi al Castello delle Cerimonie

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Il Castello delle Cerimonie, e vedremo Giusy Attanasio sposare suo marito Beppe di Donato.

Peppe di Donato marito Giusy Attanasio

Questa sera su Real Time torna su Real Time un nuovo appuntamento con Il Castello delle Cerimonie, il format tanto amato che ha preso il via dopo la prematura scomparsa del Boss delle Cerimonie.

Vedremo il matrimonio tra Giusy Attanasio e suo marito Peppe, si tratta in realtà di una replica ma le loro nozze da sogno sono sempre molto apprezzate dal pubblico di Real Time.

Peppe Di Donato marito Giusy Attanasio: il matrimonio

Con la morte di Don Antonio Polese, scomparso tragicamente nel 2016, le redini dell’impresa d famiglia sono passate nelle mani della sua splendida figlia Donna Imma Polese, che ha raccolto l’eredità de Il Boss delle Cerimonie.

Cambia il nome ma non il format, così Peppe di Donato e Giusy Attanasio diventeranno marito e moglie con un classico matrimonio napoletano.

Chi sono?

Questa sera vedremo le loro nozze, che sono state celebrate tuttavia lo scorso febbraio dopo una storia di ben otto anni.

Beppe e Giusy sono due napoletani doc ed entrambi sono cantanti neomelodici, molto famosi a Napoli.

Leggi anche –> Giusy Attanasio, il gesto che commuove: “Aiutateci a ritrovarla”

I due collaborano insieme anche musicalmente e riescono a conciliare ita privata e carriera senza troppi problemi.

Alle 22:40 vedremo le loro nozze, che Giusy ha descritto così: “Eleganti, senza buffonate, rispettando le tradizioni napoletane”.

 

Impostazioni privacy