Manuela Marrone moglie Umberto Bossi chi è? Età, pensione, origini

Chi è Manuela Marrone, la moglie di Umberto Bossi da ormai tantissimi anni? Curiosità e vita privata della donna: età, pensione ed origini della famiglia.

manuela marrone moglie umberto bossi
manuela marrone moglie umberto bossi

E’ stato il fondatore e colui che ha creato uno dei partiti più conosciuti e votati di tutta Italia: dietro Umberto Bossi c’è sempre stata Manuela Marrone, che oggi all’età di 64 anni. Donna riservata e discreta, mai davanti alle telecamere e sempre al fianco di suo marito anche quando, purtroppo, un brutto ictus lo ha colpito. Lei non ha mai fatto mancare la sua presenza al fianco del “Senatùr”. Il loro incontro è avvenuto nel 1982: ecco come è andata, curiosità sulla sua origine.

Leggi anche: Renzo Bossi figlio Umberto Bossi, chi è Il Trota? Fidanzata, laurea Albania

Manuela Marrone moglie Umberto Bossi: come si sono conosciuti?

umberto bossi
Umberto Bossi

La donna, che è nata a Milano da padre siciliano e madre lombarda doc, ha incontrato il leader e fondatore della Lega Nord, come racconta Infosannio, in una festa per il Carnevale presso un gruppo filologico. Ai tempi lei svolgeva ancora la professione di insegnante, mentre lui era già entrato in politica.

Leggi anche: Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: la scelta curiosa della coppia

Insomma, i due sono sempre inseparabili nonostante Manuela Marrone, come prevedibile, non ami particolarmente stare davanti alle telecamere.

I due insieme hanno avuto tre figli: Renzo, Roberto Libertà ed Eridano Sirio. Il leader del Carroccio aveva già avuto Riccardo, il suo primogenito, avuto dal matrimonio con la sua prima moglie Gigliola Guidali.

Impostazioni privacy