Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: la scelta curiosa della coppia

Fausto Pinna è il compagno di Iva Zanicchi. In molti credono sia suo marito ma non è così: età, origini e lavoro del produttore. La scelta curiosa.

fausto pinna compagno iva zanicchi

Fausto Pinna ed Iva Zanicchi hanno un rapporto da ormai tantissimi anni, precisamente dal 1986. I due, che non sono soltanto compagni di vita ma anche sul lavoro in quanto lui è il suo agente e produttore della cantante, hanno però deciso di non sposarsi mai anche se non è chiaro il motivo di questa scelta. I due, però, sono felicissimi così e formano una delle coppie più belle, fedeli e longeve del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Annjeannette Vite al limite: una tragedia le ha cambiato la vita

Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: perchè non sono sposati?

Iva Zanicchi a Sanremo 2020? "Una persona potente non vuole farmi partecipare"
Iva Zanicchi, possibile addio al programma Tu si que vales

Questa chiaramente è una scelta loro e, anche se in molti se lo chiedono, non vogliamo entrare nella loro vita privata ma sicuramente il fatto che i due siano “soltanto”, per modo di dire, compagni e non si siano mai sposati è senz’altro una curiosità che in molti non sapevano.

Leggi anche: Albano Carrisi lancia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso

Allo stesso tempo, però, va detto che la loro relazione non è meno autentica, anzi, al contrario è duratura ed i due sono felicissimi l’uno accanto all’altra.

Impostazioni privacy