Renzo Bossi figlio Umberto Bossi, chi è Il Trota? Fidanzata, laurea Albania

Chi è Renzo Bossi, il figlio di Umberto Bossi? Soprannominato Il Trota, cosa fa oggi? Ha cambiato totalmente vita: fidanzata, processo e laurea in Albania.

renzo bossi
renzo bossi

In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi Renzo Bossi, detto Il Trota, figlio di Umberto Bossi, fondatore ed uno dei volti più noti e famosi della Lega Nord. Dopo il processo legato alle vicende di Rimborsopoli e, come riporta Il Tempo, il caso della laurea in Albania, oggi ci si chiede che fine abbia fatto il ragazzo che è sparito dai radar della politica. Oggi, infatti, ha totalmente cambiato vita: fa l’influencer.

Leggi anche: Kelly Mason Vite al limite: il finale che nessuno avrebbe voluto vedere

Renzo Bossi figlio Umberto Bossi: Il Trota oggi cosa fa? Fidanzata, laurea Albania

Come si può vedere da questo post tratto dal suo profilo Instagram, la sua carriera sui social è iniziata da poco tempo ma il ragazzo può già contare su oltre 9.000 follower che seguono ogni giorno i suoi post e le sue storie sui social.

Leggi anche: Kelly Mason Vite al limite: il finale che nessuno avrebbe voluto vedere

Si definisce, però, “the farmer influencer”: il ragazzo,infatti, ha aperto una sua azienda agricola ed ha avuto modo più volte di rispondere a tutti quegli haters che ritenevano che la sua azienda agricola, la sua attività imprenditoriale primaria, non esistesse quando in realtà esiste eccome e sta avendo molto successo.

Impostazioni privacy