Gigliola Guidali ex moglie Umberto Bossi: un’intervista lo fece infuriare

Gigliola Guidali è l’ex moglie di Umberto Bossi che in passato rilasciò un’intervista che fece letteralmente infuriare il “Senatùr” della Lega Nord.

gigliola guidali ex moglie umberto bossi
gigliola guidali ex moglie umberto bossi

In pochi lo sanno ma prima del suo matrimonio con Manuela Marrone che va avanti ancora oggi, come riporta l’Espresso, l’ex leader nonché fondatore della Lega Nord Umberto Bossi è stato sposato con Gigliola Guidali dal 1975. I due, che hanno dato alla luce nel 1979 il loro primogenito Riccardo, non durarono moltissimo in matrimonio e qualche anno dopo si separarono per poi divorziare. Una volta lasciati, però, la donna rilasciò un’intervista che fece andare su tutte le furie il Senatùr.

Leggi anche: Manuela Marrone moglie Umberto Bossi chi è? Età, pensione, origini

Gigliola Guidali ex moglie Umberto Bossi chi è? Foto, età, vita privata

Non sappiamo sostanzialmente nulla su di lei se non che,a  23 anni, quando si sposò, faceva la commessa in un negozio di Gallarate. Lui, sempre secondo quanto riportato da L’Espresso, la definì “borghese”.

Leggi anche: Renzo Bossi figlio Umberto Bossi, chi è Il Trota? Fidanzata, laurea Albania

In sua intervista dopo il divorzio ad Oggi, per altro l’unica mai rilasciata da lei, dichiarò che Umberto Bossi l’aveva sempre ingannata, definendolo un “fannullone” a tal punto che, prima di diventare Senatore, non avrebbe mai avuto un lavoro fisso.

Ovviamente il tutto fece andare su tutte le furie il leader della Lega Nord che non la prese affatto bene.

Impostazioni privacy