Temptation Island Vip, Serena Enardu: “Non so cosa voglio”

Serena Enardu, tra le protagoniste dell’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip’, è tornata a parlare, soffermandosi sulla storia con Pago.

Serena Enardu
Serena Enardu

Dopo un po’ di tempo caratterizzato dal silenzio e dalla riflessione, Serena Enardu è finalmente tornata a parlare. E l’ha fatto concentrandosi e soffermandosi su ciò che le ha radicalmente cambiato la vita: la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’, che sancito la fine della sua relazione con Pago.

Serena Enardu, ecco che rapporto c’è ora con Pago

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si è confessata in una lunghissima intervista, rilasciata al noto settimanale ‘Chi’. Serena Enardu ha ammesso di essersi rivolta alle cure di uno psicologo. Con Pago non c’è comunque stato alcun ritorno di fiamma, smentendo le tante voci che erano girate nelle scorse settimane.

Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore e si è disintegrato il mio equilibrio. Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono state fatte da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato e ammesso apertamente, lui no. Oggi non so cosa sono e cosa voglio. Per fortuna ho sempre avuto accanto la famiglia“, ha raccontato la 43enne. Quest’ultima ha poi rivelato che Pago ha mantenuto un ottimo rapporto con Tommy, figlio avuto dalla Enardu da una precedente relazione.

Impostazioni privacy