Morte madre Al Bano, il ricordo di Romina Power

Romina Power ha voluto omaggiare e ricordare la mamma di Al Bano Carrisi, morta nella giornata di ieri. Ecco le sue parole.

al bano romina power
mamma al bano romina power

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia della morte della mamma di Albano Carrisi. Sui social network sono stati tanti i messaggi di ricordo e di cordoglio per la signora Jolanda. Tra questi c’è stato anche quello di Romina Power, ex moglie del cantante pugliese.

Morte madre Al Bano, il ricordo di Romina Power

L’ex coniuge di Al Bano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un caloroso saluto d’addio a mamma Carrisi. Il tutto corredato da una foto che ritrae le due donne assieme. Queste le parole di Romina Power: “Mamma Jolanda, mi hai accolta come una figlia ed io ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosi’ per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Un bel messaggio quello della 68enne nativa di Los Angeles. Nessun messaggio pubblico dall’altra ex moglie Loredana Lecciso. Visti i rapporti tra i due, non è escluso che le condoglianze siano state fatte in forma privata. La notizia della morte di mamma Jolanda è arrivata nel pomeriggio di ieri. Ad annunciarlo in diretta tv è stata la trasmissione ‘La vita in diretta’: “Purtroppo è morta la madre di Albano Carrisi. Sapete la signora Jolanda che è stata una grande donna ed ha accompagnato Al Bano in tutta la sua vita”. Un ricordo importante. Proprio come quello di Romina Power.

Impostazioni privacy