Sanremo 2020, Lewis Capaldi sarà il primo ospite internazionale

Sanremo 2020 è ormai alle porte. E inizia a filtrare anche le indiscrezioni sui numerosi ospiti presenti alla kermesse. Ci sarà Lewis Capaldi.

lewis capaldi
lewis capaldi

Inizierà il 4 febbraio la 70esima edizione del Festival Sanremo, che sarà condotta da Amadeus. La grande novità sarà molto probabilmente il ritorno dei grandi ospiti internazionali. Uno dei grandi nomi dovrebbe essere Lewis Capaldi. A dare la notizia è stata l’Ansa, che ha citato fonte interne alla stessa Rai.

Sanremo 2020, Lewis Capaldi sarà il primo ospite internazionale

Lewis Capaldi è un cantante scozzese di 23 anni. Il suo primo album, intitolato ‘Divinely Uninspired to a Hellish Extent’, è stato il disco più’ venduto dell’anno in Gran Bretagna, con circa un milione e mezzo di copie in tutto il mondo, Inoltre non vanno nemmeno dimenticati i 2,6 milioni di ascolti in streaming. Il singolo di maggior successo, ‘Someone You Loved‘, è stato disco di platino in ben 20 Paesi diversi. Una canzone che è in cima alle classifiche negli Stati Uniti da ben tre settimane. In più è tra i nominati come Canzone dell’Anno ai Grammy Awards.

Insomma, Lewis Capaldi sarà davvero un ospite internazionale di altissimo livello. È questa d’altronde l’intenzione del direttore artistico e conduttore Amadeus, che punta a riportare big stranieri sul palco dell’Ariston. Ora resta soltanto da capire quando lo scozzese arriverà in quel di Sanremo.

Impostazioni privacy