Giampiero Mughini confessa: “Ho tradito la mia compagna”

Giampiero Mughini ha tradito la sua compagna Michela e lo ha rivelato in diretto a Vieni da me. Cosa è successo?

giampiero mughini
Giampiero Mughini

Tutto è pronto per una nuova ed entusiasmante puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Puntuale come sempre lo show prenderà la linea subito dopo la fine del Tg1, annunciando gli ospiti che si alterneranno nel corso della puntata.

Giampiero Mughini ha tradito Michela

In diretta su Vieni da me Giampiero Mughini ha confessato che negli ultimi trent’anni ha tradito la sua compagna Michela, tuttavia ha tenuto a precisare che lui sceglierebbe sempre lei per le cose della vita.

Il giornalista divide l’anima dal corpo e ammette che anche Michela ha la sua libertà “Se esce e torna alle sei non mi abbasso a chiederle dove è stata“.

Leggi anche –> Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini: passeremo il Natale separati

Lorenzo Farina e il momento social

Sicuramente una delle sezioni del programma maggiormente apprezzate dal pubblico a casa è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti e curiosi apparsi su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame.

Leggi qui—> Vanessa Gravina, Vieni da me:”Il mio più grande rimpianto”

Il popolo del web si diverte a commentare in diretta la puntata e in modo particolare i racconti degli ospiti presenti in studio.

Tuttavia c’è anche un altro social network dove il programma di Caterina Balivo è molto seguito, stiamo parlando di Instagram, dove ogni giorno vengono caricati video e foto della puntata.

Impostazioni privacy