Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini: passeremo il Natale separati

Giampiero Mughini passerà le vacanze lontano da sua moglie Michela Pandolfi, scopriamone di più sulla loro relazione.
Moglie Giampiero Mughini
Caterina Balivo è pronta per tornare in diretta con una nuova puntata di Vieni da me, il fortunato talk che si attesta spesso come il programma più seguito del primo pomeriggio.

Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini

Giampiero Mughi e sua moglie Michela Pandolfi stanno insieme da ben 28 anni e sulla donna il noto giornalista afferma: “Con lei ne farei volentieri altri 28, è soffice come una piuma”.

I due non hanno mai avuto figli e il motivo è che il giornalista non si è sentito adatto a fare il padre “Non avrei saputo farlo”.

Leggi anche –>Sgarbi contro Mughini: lite continua a distanza, lo scontro

Per Natale i due passeranno le vacanze di Natale separati, pare che la donna andrà a Milano per passare le feste con la sua famiglia.

“Quella è la sua famiglia, io lavoro: nessuno mi disturba e rendo di più“.

Gioco telefonico

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me che consiste nel cercare di indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.

Leggi anche –>Vanessa Gravina, Vieni da me:”Il mio più grande rimpianto”

Partecipare al gioco è molto sempre, basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 attraverso il centralino per poter accedere alla diretta e parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

Impostazioni privacy