Giampiero Mughini contro Sgarbi: “Usa male la sua intelligenza”

Giampiero Mughini è tornato a parlare sulla reazione avuta contro Sgarbi nel corso di un programma televisivo.

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto su Rai 1 da lunedì al venerdì  dalla splendida Caterina Balivo.

sgarbi contro mughini

Giampiero Mughini contro Sgarbi

Giampiero Mughini più volte in televisione è andato contro Vittorio Sgarbi, i due proprio non trovano punti di accordo.

I due sono stati di recente protagonisti di un’accesa discussione tra i due e oggi a Vieni da me Caterina Balivo ha voluto sentire la versione di Mughini.

“Preferirei non parlarne” dice Mughini, ma su insistenza della conduttrice precisa “Lui è molto colto e molto intelligenze ma utilizza male i suoi talenti”.

Insomma una risposta molto matura da parte del giornalista, segno che abbia ripensato alla sua reazione nei confronti di Sgarbi.

Quando la stessa domanda era stata chiesta a Vittorio Sgarbi sempre da Caterina Balivo che ha spiegato come nel corso della discussione, non trovandosi d’accordo con Mughini quest’ultimo ha preso in mano uno sgabello.

Momento social

Uno dei momenti più amati del programma è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti o curiosi trovati su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame.

Leggi anche –>Garrison Rochelle, Vieni Da Me: “Mio padre non ha mai dato amore”

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivissimo anche su Instagram dove ogni giorno è possibile trovare foto e video inerenti alle puntate e agli ospiti che si sono alternati in studio

Impostazioni privacy