Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè chi è? Aneddoto sul tentato suicidio

Chi è Bjorn Borg, il tennista ex marito di Loredana Berté? Chi è sua moglie oggi, i figli che ha avuto nel corso della sua vita e i film a lui dedicati.

bjorn borg

Tutti noi lo conosciamo come uno dei tennisti più forti della storia di questo sport ed effettivamente è così: Bjorn Borg è stato uno dei più grandi del mondo del tennis ma allo stesso tempo è anche conosciuto per i suoi eccessi. L’uomo, che è stato sposato per un solo anno con Loredana Berté, ha vissuto con lei un amore che ha dato entrambi parecchi problemi ma la loro storia d’amore è stata davvero profonda.

Leggi anche: Melania D’Agostino moglie di Gianni Fiorellino, chi è? Età, figlio

Bjorb Borg ex marito Loredana Berte chi é? Moglie oggi, figli, film

loredana berté e bjorn borg

L’uomo, con cui ha iniziato a frequentarsi nel 1988, in preda ad una crisi profonda, ha tentato di suicidarsi per poi venire salvato proprio dalla cantante che ha avuto in precedenza una relazione con un altro tennista famoso, Adriano Panatta.

Bjorn Borg e Loredana Berté, allora, decidono di sposarsi dopo pochissimi mesi di frequentazione a Milano ma il loro matrimonio durerà pochissimi mesi a tal punto che i due inizieranno a fare uso di sostanze stupefacenti e abuso di alcool.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dicono basta: “Noi non lo vogliamo”

La cantante, poi, nel 1991 tenterà anche il suicidio come riporta Newsmondo. Insomma, a quel punto la separazione era davvero inevitabile e così è stato.

Borg si è risposato altre due volte ed oggi, oltre ai numerosissimi film a lui dedicati, ha avuto un figlio di nome Leo.

Impostazioni privacy