Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dicono basta: “Noi non lo vogliamo”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno rotto il silenzio su una questione che li ha visti per anni al centro di una discussione.

Anna Tatangelo moglie Gigi D'Alessio

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di 20 anni che siamo italiani, il programma condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Sul palco con loro tantissimi amici, da Emma Marrone a Ficarra e Picone, passando per Marco Masini e Rocio Munoz Morales.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dicono basta

In una lunga intervista a Diva e Donne Gigi D’Alessio ha voluto chiarire una volte tutte una questione che lo vede al centro di una discussione insieme alla compagna Anna Tatangelo.

Sono passati anni dal loro ultimo duetto e i fan della coppia vorrebbero rivederli insieme, tuttavia D’Alessio è stato molto chiaro “Non siamo Al Bano e Romina” chiarendo poi la sua posizione “Perché non siamo nati come coppia musicale“.

Leggi anche –>Anna Tatangelo moglie Gigi D’Alessio: la foto del lato b spopola sul web

Il loro primo e unico duetto risale a ben 20 anni fa e Gigi afferma “Ma se continui a fare duetti sempre con la stessa persona, alla fine si diventa una coppia artistica”.

Leggi anche –>Figli Gigi D’Alessio, chi sono Claudio, Luca, Andrea e Ilaria?

Anna e Gigi hanno anche condotto insieme un programma su Canale 5, ma anche per questo caso si tratta di una scelta del passato.

 

Impostazioni privacy