Gianluigi Buffon marito Ilaria D’Amico: un amore partito da lontano

Gianluigi Buffon è il marito di Ilaria D’Amico: l’amore tra il portiere della Juventus e la giornalista di Sky è davvero grande e partito da lontano.

gianluigi buffon e ilaria d amico
gianluigi buffon e ilaria d amico

Un vero e proprio colpo di fulmine. Questa, in estrema sintesi, è la spiegazione dell’amore tra Gianluigi Buffon ed Ilaria D’Amico. La giornalista di Sky, che ha raccontato in una lunghissima intervista a Vanity Fair l’inizio della sua relazione con il portiere della Juventus. Il suo pensiero nei suoi confronti, però, non è sempre stato molto positivo.

Leggi anche: Christian Vieri marito Costanza Caracciolo chi è? Tutti i suoi amori

Gianluigi Buffon marito Ilaria D’Amico: come si sono conosciuti?

Ilaria D'Amico incinta di Buffon?
Ilaria D’Amico incinta di Buffon?

La donna infatti ha raccontato che in un primo momento ha pensato che una loro relazione fosse impossibile in quanto Buffon rappresentava per lei lo stereotipo del calciatore, immaturo ed anche un po’ fascista (vi ricorderete senz’altro che quando era nel Parma aveva indossato una maglia con scritto “Boia chi molla”). Qualcosa, però, poi è cambiato.

Leggi anche: Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker chi è? Età, figlie, auto foto

E’ stato un colpo di fulmine vero e proprio, nonostante, come ha confessato lei, si sono spediti 3 sms in 15 anni. Un giorno, però, la giornalista ne ha spedito uno per ringraziarlo della sua sincerità sul famosissimo gol di Muntari. Da lì è partito tutto.

La donna ha anche risposto ad Alena Seredova, l’ex compagna del calciatore ed ex portiere della Nazionale, che l’ha definita una “rovina famiglie” per aver sfasciato la sua. La D’Amico ha confessato di aver sofferto moltissimo questa definizione ma che ora ha trovato un suo equilibrio.

Impostazioni privacy