Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker chi è? Età, figlie, auto foto

Chi è Tomaso Trussardi il marito di Michelle Hunziker con cui ormai fa coppia fissa da parecchio tempo? Età, figlie foto ed automobili dell’uomo.

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker

Il suo cognome è davvero molto, molto importante ed allo stesso tempo conosciuto: il marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, di lavoro è l’Amministratore Delegato dell’azienda di famiglia, ruolo professionale che ricopre ormai da parecchi anni. Riguardo alla sua vita privata e sentimentale non si è mai saputo molto fino al grande amore con la conduttrice svizzera che, da qualche anno ormai, è entrata nel suo cuore.

Leggi anche: Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè chi è? Aneddoto sul tentato suicidio

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker chi è? Età, foto, auto, lavoro

Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi, prima di incontrare sua moglie attuale, sappiamo che ha avuto altre ex fidanzate famose come ad esempio Lucia Fabiani, Alessia Ventura ed anche un’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò. Oggi, però, è innamoratissimo di Michelle Hunziker e nel suo cuore c’è soltanto lei.

Leggi anche: Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè chi è? Aneddoto sul tentato suicidio

L’uomo in una recente intervista ha dichiarato che sua moglie, che ha avuto una figlia con Eros Ramazzotti, all’inizio era molto paranoica al contrario di lui che non ha mai cercato nella sua vita delle “storie”, bensì delle “relazioni”.

Tomaso Trussardi, infatti, è più giovane di Michelle Hunziker di 6 anni: 36 anni contro 42 della conduttrice svizzera.

Impostazioni privacy