Home News Rachele Di Fiore chiama Montella in diretta: problemi di famiglia?

Rachele Di Fiore chiama Montella in diretta: problemi di famiglia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50

Rachele Di Fiore si è allontanata dallo studio di Vieni da me per chiamare il marito Vincenzo Montella in diretta: problemi in vista?

Rachele Di Fiore chi è? Vieni da me, altezza, Montella, carriera, Miss Italia
Rachele Di Fiore 

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Inizia una nuova settimana a Vieni da me con tanti nuovi ed interessanti ospiti.

Rachele Di Fiore chiama Montella in diretta

Rachele Di Fiore ha preoccupato il pubblico di Rai 1, la sciura di Vieni da me si allontana dallo studio e chiama Vincenzo Montella, il marito allenatore della Fiorentina.

Caterina Balivo resasi conto dell’assenza dell’amica chiede “Tutto ok?” a risponderle ci pensa Rosella “Sta chiamando Montella, tutto bene, una questione di famiglia“.

Non sappiamo tuttavia cosa sia successo e come mai la donna abbia dovuto lasciare lo studio durante la diretta del programma. Oggi avrebbe dovuto portarlo lei il caffé e a Caterina e alla sua ospite Alessandra Canale.

Il momento social

Uno dei momenti più amati del programma è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti o curiosi trovati su Twitter sotto l’hastag #Vienidame.

Leggi anche –>Renzo Arbore commosso ricorda Boncompagni: emozione a Vieni da me

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivissimo anche su Instagram dove ogni giorno è possibile trovare foto e video inerenti alle puntate e agli ospiti che si sono alternati in studio