Antonio Caliendo marito Alessandra Canale: “Sono una zingara di lusso”

Antonio Caliendo è il marito di Alessandra Canale, la 55enne oggi ospite di Vieni da me: come si sono conosciuti?

Antonio Caliendo marito Alessandra Canale:

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Antonio Caliendo marito Alessandra Canale

Alessandra Canale oggi è ospite a Vieni da me e lavora per Rai Pubblica Utilità ed’è sposata con Antonio Caliendo, i due sono diventanti marito e  moglie nel 2013.

Antonio è un importante procuratore di calcio e i due si sono conosciuti proprio grazie al mondo dello sport, il primo incontro è stato al Processo del lunedì condotto da Aldo Biscardi.

I due vivono separati “Antonio vive stabilmente in Costa Azzurra, io a Roma ma faccio volentieri la zingara di lusso”.

Momento social

vieni da me caterina balivo

Sicuramente una delle sezioni del programma maggiormente apprezzate dal pubblico a casa è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti e curiosi apparsi su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame.

Leggi anche –>Vanessa Gravina, Vieni da me: “Il mio più grande rimpianto”

Il popolo del web si diverte a commentare in diretta la puntata e in modo particolare i racconti degli ospiti presenti in studio.

Tuttavia c’è anche un altro social network dove il programma di Caterina Balivo è molto seguito, stiamo parlando di Instagram, dove ogni giorno vengono caricati video e foto della puntata.

Impostazioni privacy