Anna Tatangelo moglie Gigi D’Alessio: la foto del lato b spopola sul web

Anna Tatangelo è la talentuosa moglie di Gigi D’Alessio, la donna di recente ha fatto impazzire Instagram per un foto incredibile.

Anna Tatangelo moglie Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio questa sera sarà uno degli ospiti di Una storia da cantare, il programma in tre puntate in onda su Rai1 con alla guida Bianca Guaccero e Enrico Ruggeri.

La puntata di questa sera sarà dedicata a Lucio Dalla, l’incredibile cantautore bolognese.

Anna Tatangelo moglie Gigi D’Alessio

Anna Tantengelo non è solo una bravissima cantate ma anche un gran bella donna e molti invidiano Gigi D’Alessio per essere riuscito a rubarle il cuore e a farle accettare di essere sua moglie.

Su Instagram le sue foto ottengono sempre grandi apprezzamenti e in molti si complimentano con la cantate per il suo fisico scultoreo.

In modo particolare ad aver riscosso successo una foto postata qualche giorno fa, nella quale mette in mostra il suo incredibile lato b.

https://www.instagram.com/p/B5IxFzyCcW-/?utm_source=ig_web_copy_link

D’altronde Anna Tatangelo non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e un alimentazione sana.

Ilaria D’Alessio contro la cantante?

Nelle ultime settimana a casa D’Alessio si è festeggiato un evento molto lieto: la figlia Ilaria si è infatti laureata. L’occasione è sembrata ricca per il mondo del gossip che subito ha ritirato fuori una presunta antipatia tra la giovane e Anna Tatangelo.

Leggi anche –>Anna Tatangelo umiliata sui social

Circa un anno fa, stando a quanto riporta TvZap, Ilaria avrebbe accusato la cantante di non aver mai accettato la famiglia avuta da Gigi prima di conoscerla.

La giovane aveva affidato il suo sfogo a Instagram ma il post è stato prontamente cancellato, seguito tuttavia da un altro post con scritto #SenzaParole.

Impostazioni privacy