Figli Gigi D’Alessio, chi sono Claudio, Luca, Andrea e Ilaria?

Chi sono Claudio, Luca, Andrea e Ilaria D’Alessio, i figli Gigi D’Alessio? Scopriamo qualcosa in più riguardo alla loro età, lavoro e vita privata.

figli gigi d'alessio

Il cantautore napoletano, che recentemente ha pubblicato un nuovo singolo insieme a Fiorella Mannoia intitolato “L’ammore”, ha quattro figli avuti dal suo matrimonio con Carmela Barbato. I loro nomi sono Claudio D’Alessio, Luca D’Alessio, Andrea D’Alessio (nato dall’amore con Anna Tatangelo) ed Ilaria D’Alessio. Non sappiamo moltissimo riguardo a questi quattro ragazzi in quanto sono tutti sostanzialmente lontani dal mondo dello spettacolo, però qualche informazione l’abbiamo riguardo alla loro vita privata ed età.

Leggi anche: Anna Tatangelo: la foto del lato b spopola sul web

Figli Gigi D’Alessio e Carmela Barbato chi sono? Età, anni, foto

ilaria d'alessio figlia gigi d'alessio

Sappiamo che Claudio, ad aprile 2019, era stato accusato dall’ex domestica di essere stata picchiata proprio da lui, ma poi non sappiamo come sia andata a finire questa vicenda e se le accuse erano fondate oppure no.

Per quanto concerne Ilaria, invece, sappiamo che si è laureata e che qualche tempo fa aveva accusato l’attuale compagna del cantante, Anna Tatangelo, di essere un diavolo, anche se poi sono arrivate le scuse. Tra le due, però, non sembra correre buon sangue.

Ha provato ad avvicinarsi al mondo della musica, invece, Luca, che qualche tempo fa aveva fatto uscire il suo singolo L’Orizzonte.

Leggi anche: Ascolta il singolo di Luca D’Alessio

Per quanto concerne invece l’ultimo, nato nel 2010, Andrea, è figlio del suo grande amore con la collega Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy