Fedez rivela “Così ho superato gli attacchi di panico”

Fedez ha stupito tutti con la sua intervista su canale Nove, durante la quale ha rivelato di soffrire di attacchi di panico: “Il merito è di uno specialista”.Fedez rivela "Così ho superato gli attacchi di panico"

Fedez su canale Nove si sta togliendo diversi sassolini dalle scarpe, con un’intervista a cuore aperto a Le Confessioni.

Fedez attacchi di panico

Fedez dopo essersi tolto diversi sassolini sulle scarpe i merito alle liti con Fabio Rovazzi e l’ex collega e amico J-Ax ha voluto parlare di qualcosa di più privato, rivelando di aver sofferto di attacchi di panico.

Per superarli si è affidato alle cure di uno specialista che è riuscito a risolvere il suo problema senza l’uso di alcun medicinale “Non le ho mai voluto prenderle, avevo bisogno di essere lucido”.

Il cantante è rimasto molto sul vago e non ha voluto raccontare da cosa siano nati i suoi attacchi di panico, tuttavia su Twitter c’è chi festeggia e apprezza che un personaggio così tanto esposto parli con così tanta tranquillità della salute mentale, un tema che troppo spesso è un tabù ancora oggi.

Leggi anche –> Fedez omofobo? La difesa di Mika:”Mai avuta questa impressione”

Federico come non lo avete mai visto

Fedez ha lasciato a casa il personaggio famoso e ha portato in Tv Federico, l’uomo, il marito e il padre.

A cuore aperto ha affrontato a Le Confessioni temi molto caldi: dalla politica alla famiglia, passando per la carriera.

Impostazioni privacy