Home News Fedez rivela “Così ho superato gli attacchi di panico”

Fedez rivela “Così ho superato gli attacchi di panico”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:26

Fedez ha stupito tutti con la sua intervista su canale Nove, durante la quale ha rivelato di soffrire di attacchi di panico: “Il merito è di uno specialista”.Fedez rivela "Così ho superato gli attacchi di panico"

Fedez su canale Nove si sta togliendo diversi sassolini dalle scarpe, con un’intervista a cuore aperto a Le Confessioni.

Fedez attacchi di panico

Fedez dopo essersi tolto diversi sassolini sulle scarpe i merito alle liti con Fabio Rovazzi e l’ex collega e amico J-Ax ha voluto parlare di qualcosa di più privato, rivelando di aver sofferto di attacchi di panico.

Per superarli si è affidato alle cure di uno specialista che è riuscito a risolvere il suo problema senza l’uso di alcun medicinale “Non le ho mai voluto prenderle, avevo bisogno di essere lucido”.

Il cantante è rimasto molto sul vago e non ha voluto raccontare da cosa siano nati i suoi attacchi di panico, tuttavia su Twitter c’è chi festeggia e apprezza che un personaggio così tanto esposto parli con così tanta tranquillità della salute mentale, un tema che troppo spesso è un tabù ancora oggi.

Leggi anche –> Fedez omofobo? La difesa di Mika:”Mai avuta questa impressione”

Federico come non lo avete mai visto

Fedez ha lasciato a casa il personaggio famoso e ha portato in Tv Federico, l’uomo, il marito e il padre.

A cuore aperto ha affrontato a Le Confessioni temi molto caldi: dalla politica alla famiglia, passando per la carriera.