Lite Fedez Rovazzi, la delusione di Federico

Fedez sta togliendosi diversi sassolini dalle scarpe durante la sua intervista a Le confessioni e ha parlato della lite con Fabio Rovazzi.

Fabio Rovazzi

Su canale Nove stiamo vedendo un Fedez molto diverso dal solito e a stupire è quanto grande sia la sua delusione per la divisione con J-Ax e con Fabio Rovazzi.

Lite Fedez Rovazzi: “Non mi ha scritto quando è nato Leo”

Fedez sta togliendosi diversi sassi dalle scarpe e sta parlando anche della lite con l’ex amico Fabio Rovazzi.

Quando una persona vicino al suo entourage ha deciso di voltargli le spalle e di farlo fuori, una situazione che ha visto anche  coinvolto J-Ax e Fabio Rovazzi.

Fabio Rovazzi in modo particolare ha molto deluso Fede, in modo particolare durante la gravidanza di Chiara Ferragni e successivamente alla nascita di Leone, l’ex amico non si è mai fatto sentire.

Leggi anche –> Lite Fedez J-Ax, ecco cosa è successo davvero

A deludere il cantante è stato in modo particolare un’intervista di Fabio Rovazzi in radio che alla domanda “Hai scritto a Fedez per la nascita di Leo?” il cantante ha risposto di sì.

“Posso capire che dire di no in diretta sarebbe stato difficile, ma io avrei evitato di rispondere”.

Leggi anche –> Marracash contro Fedez: “Dovrebbe farsi due domande”

“Mi creerà problemi”

Fedez a La Confessione ha voluto aprirsi a trecentosessanta gradi, senza paura dei giudizi e consapevole che le sue parole sono facile da girare a piacimento dei giornali.

Tuttavia ha voluto farlo per chiudere un cerchio e ha quindi detto “La prima volta che io uso voi e non voi che usate me“.

Impostazioni privacy