Roberta nuova fidanzata Walter Nudo, chi è? Torna il sorriso

Roberta è la nuova fidanzata di Walter Nudo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 ha ritrovato la felicità al fianco della ragazza.walter nudo gay francesca cipriani

Il numero di Chi in edicola oggi ci racconta appunto della storia d’amore tra i due che sono stati colti dai paparazzi in atteggiamenti di grande complicità. L’attore e conduttore ritrova il sorriso dopo la fine della storia d’amore con la francese Celine alla quale sembrava essersi riavvicinato proprio dopo la fine della trasmissione di Canale 5 condotta da Ilary Blasi.

Roberta nuova fidanzata Walter Nudo, cosa è successo?

Pare che Walter Nudo frequenti la nuova fidanzata Roberta dall’inizio di questa estate. Sono andati anche in vacanza insieme in Sicilia. Una tappa particolare per i vip che di solito prediligono muoversi verso la costa iberica o quella greca. Nonostante questo sappiamo davvero molto poco di loro perché l’artista ha sempre dimostrato, e l’ha fatto anche stavolta, di essere riservato e di voler tenere le sue questioni sentimentali lontane dai fari dei paparazzi.

Impostazioni privacy