Carlo e Camilla prossimi al divorzio? La Famiglia Reale trema

Carlo e Camilla sono vicini al divorzio? Il gossip arriva direttamente da Londra e la Famiglia Reale trema: cosa accadrà?

Carlo e Camilla divorziano

Pare proprio che la coppia più chiacchierata d’Inghilterra stia per divorziare, dopo le dimissioni di Andrea un altro duro colpo per la Famiglia Reale: come reagirà la Regina Elisabetta.

Carlo e Camilla divorzio in vista?

Il divorzio di Carlo e Camilla, stando ai ben informati, potrebbe essere dietro l’angolo.

Pensare che i due si sono cercati ed aspettati per anni, fu proprio Camilla a causare la rottura tra il Principe del Galles e sua moglie Lady D che raccontò “Il nostro era un matrimonio affollato”.

Il principe ereditario d’Inghilterra, che potrebbe presto diventare Principe Reggente, e Camilla dopo anni di travaglio si sono sposati nel 2005. Da tempo tuttavia i loro rapporti non sembrano più gli stessi, da diversi mesi la coppia raramente partecipa insieme agli eventi  Camilla ha diminuito i suoi impegni reali.

Leggi anche –> Kate Middleton il suo patrimonio? Oggi si parla di cifre da capogiro

Duca Andrea di York

Il Duca Andrea di York, ultimogenito della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, è rimasto travolto dallo scandalo sessuale che ha visto finire in carcere l’amico Jeffrey Epstein.

Il finanziere americano, morto suicida in carcere, è stato accusato di aver avuto rapporti sessuali con i minori e nello scandalo è finito tarvolto anche il Duca.

Di recente Virginia Giuffre ha rivelato di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con il Principe Andrea d’Inghilterra.

I fatti, stando a un’intervista della Bbc, risalgono al 2001 quando Virginia aveva solo 17 anni.

Impostazioni privacy