Home News Kate Middleton il suo patrimonio? Oggi si parla di cifre da capogiro

Kate Middleton il suo patrimonio? Oggi si parla di cifre da capogiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Kate Middleton ormai è un membro della famiglia reale a tutti gli effetti. La duchessa oggi, pur non avendo mai lavorato, ha un patrimonio immenso

kate middleton

Kate Middleton, dopo il matrimonio con il principe William è entrata a far parte ufficialmente della Royal Family. Ma quanto guadagna oggi la Duchessa di Cambridge?

Kate Middleton, chi era prima di sposarsi?

Kate prima di sposarsi apparteneva all’aristocrazia, ma i milioni di sterline hanno cominciato a piovere quando lei ha sposato un reale.

Oggi lei e William hanno una famiglia unita e molto numerosa, raramente si è parlato di scandali e lei mantiene sempre un certo riserbo sulla sua vita coniugale.

La duchessa oggi, pur non avendo mai lavorato un giorno in vita sua ha un patrimonio personale che s’aggira intorno agli 8 milioni di sterline che, tradotto in Euro, sarebbero circa 9 milioni.

Sembra poco? Non dimentichiamo poi i “regali” della villa ai Caraibi o dello Chalet in montagna e tutto aumenta vertiginosamente.

Kate, il destino delle donne di corte…

Sicuramente anche Meghan avrà un patrimonio simile o forse di poco inferiore.

E’ il destino delle donne reali: sposare il principe azzurro che dia stabilità e sicurezza… Non parliamo solo di quella coniugale!