Patrizia Vacondio moglie Nek, così hanno superato il tradimento

Nek sarà il protagonista di un curioso scherzo questa sera a Le Iene, scopriamone qualcosa di più sulla sua vita privata e su sua moglie Patrizia Vacondio.

Questa sera alle 21,15 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene e tra i protagonisti ci sarà proprio il noto cantante.

Nek si vedrà coinvolto in uno scherzo con i suoi fan: come andrà a finire?

Patrizia Vacondio moglie Nek

Nek e sua moglie Patrizia Vacondio oggi sono una coppia unita e felice, che vedono crescere con gioia la loro figlia Beatrice.

I due tuttavia ne hanno passate tante prima di arrivare a questo punto, pare infatti che in passato Lorenzo Neviani abbia tradito sua moglie.

“Faccio un mestiere che induce alla tentazione” ha rivelato Nek, ammettendo la sua colpa e spiegando quale sia il segreto del successo del loro matrimonio dopo un evento simile “Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio”.

Tra loro c’è molto amore e Nek ha spiegato “Negli occhi troviamo la conferma del sapere che siamo fatti l’una per l’altra“.

Leggi anche –>Nek, scherzo Le Iene: la rabbia del cantante diventa virale

La loro è una bellissima famiglia allargata, oltre alla piccola Beatrice, che oggi ha nove anni, nella vita di Nek e Patrizia c’è Martina, figlia avuta dalla Vacondio da una precedente relazione.

Impostazioni privacy