Nek, scherzo Le Iene: la rabbia del cantante diventa virale

Nek, sarà questa sera complice di uno scherzo delle Iene, programma che va in onda in prima serata su Italia Uno.

Nek

Le Iene tornano con una nuova puntata, su Italia Uno, questa sera, condotta da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la partecipazione della Gialappa’s Band.

Il protagonista sarà il cantante che arriva da Sassuolo e artefice dello scherzo sarà la Iena Cizco.

Nek, il cantante diventa cattivissimo

Nek, questa sera, sarà il protagonista di uno scherzo organizzato dalle Iene, con alcuni fans. Il cantante da sempre attento a mantenere un buon rapporto con tutti quello che lo seguono, stasera si trasformerà in un personaggio super cattivo.

Il tutto inizia con la celebrità che incontra un gruppo di suoi fans nella hall di un albergo, i fortunati potranno passare una giornata intera con il cantante. Lui avverte che il tutto verrà documentato da una telecamera che li seguirà ovunque.

Nel frattempo offre selfie ai suoi fans che lo vedono da lontano, e fin qua tutto bene, fino al momento in cui le telecamere si spengono.

Da quel momento il cantante si trasforma in un personaggio arrogante e snob, che addirittura nega le foto a chi lo incontra, atteggiamento che lascia di sasso i suoi fans, che ammettono:” che delusione, è totalmente finto…ci è crollato un mito”.

Come andrà a finire?

Argia Renda

 

Impostazioni privacy